Cosplay Italian Community

I Cosplayers su Iphone

Nasce iCosplay, una nuova ed originale applicazione per iPhone ed iPod Touch dedicata agli appassionati di Cosplay nonché a tutti coloro che desiderano stupire i propri amici con immagini sempre nuove ed accattivanti. iCosplay permette, in pochi semplici passaggi, di trasportare le proprie foto nel fantastico mondo dei manga e degli anime giapponesi. Attraverso un’ampia libreria di elementi, gli utenti potranno trasformarsi nel proprio personaggio preferito e tentare combinazioni sempre inedite. Come funziona iCosplay? Utilizzare iCosplay è molto facile e divertente. L’utente potrà cercare una foto nella libreria del proprio iPhone o iPod Touch, oppure scattarla direttamente con la propria camera.

A questo punto potrà selezionare uno o più stickers da incollare sull’immagine; questi elementi potranno essere ingranditi, rimpiccioliti o ruotati con le dita così da adattarsi al meglio all’immagine originaria. In ogni momento l’utente potrà inoltre inserire fumetti con testi personalizzati. Le nuove creazioni potranno essere direttamente salvate sul proprio iPhone/iPod Touch, inviate via e-mail o pubblicate su Facebook e Twitter. iCosplay sull’Appstore: sin dal primo giorno di pubblicazione, iCosplay si è attestato tra le Top 100 applicazioni italiane nella categoria intrattenimento. Oltre alla versione completa, ad un prezzo promozionale di 0.79€, presto saranno disponibili la versione gratuita iCosplay LITE e nuovi pacchetti di stickers.

Come raggiungere e scaricare iCosplay
: iCosplay è presente su iTunes, per visionare la scheda tecnica o scaricare l’applicazione è sufficiente digitare il nome nel form di ricerca, oppure cliccare sul link sottostante:

itunes.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewSoftware?id=336236768&mt=8

L’articolo I Cosplayers su Iphone proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Add comment