Cosplay Italian Community

La forza scorre potente a Pisa: Lo “Star Event” torna il 4 e 5 Maggio 2024

Il prossimo, attesissimo Star Event si terrà il 4 e 5 Maggio 2024 a Pisa, presso le Logge di Banchi. L’attesa iniziativa toscana celebrerà il Star Wars Day, promettendo un fine settimana imperdibile per tutti i fan della saga! Il mitico EmPisa Fan Club Star Wars, gruppo toscano di appassionati, proporrà coreografie, ospiti speciali, gruppi di figuranti, parate nelle strade di Pisa, duelli con spade laser, flashmob, laboratori stellari, la Scuola Padawan e molte altre sorprese.

Anche quest’anno, le Logge di Banchi saranno il palcoscenico principale dell’evento, che coinvolgerà gli appassionati con esibizioni dal vivo, combattimenti coreografici, costuming: non mancheranno esposizioni Lego dedicate alla Galassia lontana lontana creata da George Lucas, una scuola per giovani Padawan desiderosi di imparare l’uso della Forza, un epico Flash Mob di spade laser e tanto altro. Partecipare a questo evento significa poter impersonare i propri personaggi preferiti, incontrare eroi e villain della saga, assistere a performance dal vivo e acquisire nuove abilità nel mondo di Star Wars.

L’EmPisa Fan Club Star Wars vi attende per un’avventura straordinaria, dove la passione per la saga di George Lucas diventa protagonista. Non perdetevi l’occasione di vivere un’esperienza unica e indimenticabile!

L’articolo La forza scorre potente a Pisa: Lo “Star Event” torna il 4 e 5 Maggio 2024 proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Add comment