Cosplay Italian Community

Mutant Chroni-Con 2: 13 e 14 aprile 2024

Mutant Chronicles è una leggendaria ambientazione composta da giochi e romanzi creati dalla casa editrice svedese Target Games nel lontano 1993. Anche se la sua pubblicazione in Italia risale a trent’anni fa grazie alla Hobby & Work, l’universo continuava ad affascinare i fan che, proprio per questo motivo, il Mutant Chronicles Italian Club (MCIC) ha deciso di organizzare la seconda edizione della sua convention, la “Mutant Chroni-Con 2“. L’evento si svolgerà a Milano il 13 e 14 aprile presso “La Casa dei Giochi” in Via Sant’Uguzzone 8 e sarà un’occasione unica per immergersi completamente nell’universo delle Cronache Mutanti. I giochi Doomtrooper, Warzone, Siege of the Citadel, MC RPG e Dark Eden saranno i protagonisti di due giorni ricchi di eventi e attività per tutti gli appassionati.

Tra gli ospiti d’onore previsti per il sabato alle 14.30 ci saranno Alex Horley, famoso illustratore che ha lavorato con Blizzard, Marvel e DC Comics e che insieme allo Studio Parente ha contribuito alla creazione dell’universo di MC, e Massimo Torriani, responsabile editoriale della Hobby & Work.

Per maggiori informazioni e dettagli sull’evento è possibile contattare l’organizzazione all’indirizzo email info@mcic.it. Non perdete l’opportunità di partecipare alla “Mutant Chroni-Con 2” e vivere un’esperienza imperdibile per tutti i fan delle Mutant Chronicles .

L’articolo Mutant Chroni-Con 2: 13 e 14 aprile 2024 proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Add comment