Cosplay Italian Community

Rocca Comics: 13 e 14 aprile 2024

Rocca Comics sta per tornare e quest’anno la fiera, organizzata dal team dei “Lazzaroni” con il patrocinio del Comune di Scandiano, raddoppia la sua offerta per offrire a tutti gli appassionati di Pop Culture un weekend indimenticabile. Il 13 e 14 aprile 2024, presso le Fiere di Scandiano (RE), in Piazza Prampolini 1, sarà un’occasione unica per immergersi in un mondo pieno di espositori, ospiti, doppiatori, artisti valley, spettacoli, food truck e molto altro. Potrete passeggiare tra gli espositori alla ricerca dei migliori gadget, incontrare illustratori interessanti, partecipando a sessioni di giochi da tavolo e di ruolo, workshop per grandi e piccini e tanto altro ancora. Inoltre, non potete perdervi la compagnia teatrale T per Tendone che tornerà a deliziarvi con attività adatte a bambini e famiglie durante l’intera giornata di sabato 13 aprile.

E per gli amanti del cosplay, c’è una bellissima sorpresa in serbo: una gara cosplay gestita da Mangabeats con giudici esperti del settore come Jeaky, Domadraghi e Imriel, pronti a valutare le vostre creazioni il 14 aprile alle 15:00. Ma le novità non finiscono qui! Ci saranno anche due escape room a tema Harry Potter e Vampiri, tatuatori in fiera pronti a incidere i vostri personaggi preferiti e spettacoli teatrali come “Road to Wonderland” inspirato al film “Encanto”.

Inoltre, grazie alla collaborazione con il Cinema Teatro Boiardo, potrete assistere alla proiezione del film animato “La città incantata” di Myazaki. E non dimenticate di sintonizzarvi su Radio Luna, la radio ufficiale dell’evento, per rimanere aggiornati su tutte le novità e interviste agli ospiti.

Insomma, Rocca Comics 2024 si preannuncia come un evento imperdibile per tutti gli amanti della cultura pop e dei fumetti. Se volete rimanere aggiornati sul programma e le novità di questo evento è possibile visitare la pagina ufficiale

L’articolo Rocca Comics: 13 e 14 aprile 2024 proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Add comment