Cosplay Italian Community

Aperte le sicrizioni al Gioco di Ruolo dell’Anno 2024

Carissimi appassionati di giochi di ruolo, è finalmente arrivato il momento tanto atteso: oggi si aprono ufficialmente le iscrizioni per l’edizione 2024 del Gioco di Ruolo dell’Anno! Questo prestigioso premio viene assegnato ogni anno al miglior gioco di ruolo edito nell’anno precedente e rappresenta un importante riconoscimento per gli editori del settore.

Se siete editori e avete pubblicato un gioco nel periodo compreso tra il 1° giugno 2023 e il 31 maggio 2024, avete tempo fino al 31 maggio per iscrivervi. Vi basterà compilare il modulo di adesione disponibile online al seguente link e inviare sette copie del vostro gioco alla sede di Lucca Crea entro la scadenza delle iscrizioni.

Il vincitore dell’edizione precedente, Wanderhome di Jay Dragon, ha fatto parlare di sé per la sua originalità e creatività. Anche quest’anno, il vincitore sarà annunciato durante Lucca Comics & Games 2024, che si terrà dal 30 ottobre al 3 novembre e rappresenta uno degli eventi più attesi dal pubblico appassionato di giochi di ruolo.

Il Gioco di Ruolo dell’Anno è un’iniziativa che coinvolge attivamente la community di Lucca Comics & Games e promuove la scoperta di nuove proposte, l’inclusione dei diversi linguaggi, il rispetto dei giocatori e delle giocatrici e la gratitudine verso gli autori e le autrici che lavorano dietro le quinte per regalarci esperienze di gioco indimenticabili.

L’articolo Aperte le sicrizioni al Gioco di Ruolo dell’Anno 2024 proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Add comment