Cosplay Italian Community

Mostra del Fumetto e del Disco di Torino in Piazza Madama Cristina

Lucas e Kolosseo sono orgogliosi di presentare la nuova edizione della Mostra del Fumetto e del Disco di Torino, che si svolgerà domenica 10 marzo 2024 nella tradizionale location di Piazza Madama Cristina (la fiera si svolgera’ anche in caso di maltempo, essendo nell’ area del mercato coperto). Una manifestazione, gratuita, promossa con il patrocinio della città di Torino, ormai molto amata in città da tutti  fan sfegatati di personaggi Marvel, DC e altro ancora.

La Mostra del Fumetto e del Disco di Torino è un’occasione unica dove i “cacciatori” di giornalini potranno ritrovare le emozioni irripetibili dei vecchi albi e delle vecchie avventure e dove tutti gli appassionati di fumetti potranno vendere, acquistare o scambiare tutto quanto è mai stato prodotto. Non solo fumetti, però. Ci sono interi stand di scambi e acquisti di figurine, dvd, cassette, gadget e libri usati. Troverete spesso Incoronata che curiosa tra le bancarelle (spesso mi faccio tentare dai fumetti tascabili a strisce di Topolino o, manco a dirlo, da volumi di Devil o dell’Uomo Ragno).

Di sicuro è il posto perfetto per regalare qualcosa ad appassionati di fumetti o per fare un dono diverso dal solito, un po’ vintage un po’ romantico. 

Per info: facebook.com/kolosseo.

L’articolo Mostra del Fumetto e del Disco di Torino in Piazza Madama Cristina proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Add comment