Cosplay Italian Community

Le finali del Campionato Mondiale 2024 di League of Legends

Le finali del Campionato Mondiale 2024 di League of Legends si terranno a Londra! La O2 Arena (comunemente nota come “O2”) ospiterà il culmine del più grande evento di eSport al mondo nell’autunno del 2024. Il torneo MSI 2023 si è svolto nella Copper Box Arena di Londra, situata nel Queen Elizabeth Olympic Park. L’evento ha registrato un aumento del 58% degli spettatori rispetto all’MSI 2022. L’ultima volta che il Regno Unito ha ospitato una tappa dei Mondiali sono stati i quarti di finale del 2015 alla SSE Arena di Wembley, ora nota come OVO Arena Wembley.

L’O2 è la seconda arena del Regno Unito per capienza ed è rinomata per aver ospitato artisti e band leggendarie, tra cui Adele, Beyoncé e U2, oltre a grandi eventi sportivi come le partite dell’NBA e le finali della stagione di tennis dell’ATP. La colossale struttura a cupola ha un diametro di 365 metri ed è una delle più grandi al mondo nel suo genere. L’O2 è una presenza inconfondibile nello splendido panorama di Londra.

La vendita dei biglietti per la finale dei Mondiali 2024, che si terrà il 2 novembre 2024, sarà annunciata più avanti nel 2024.

A breve verranno comunicate altre date, città e sedi per i Mondiali 2024. Seguite @lolesports con gli hashtag #Worlds2024 #Mondiali2024 e tenete d’occhio lolesports.com per ulteriori dettagli.

L’articolo Le finali del Campionato Mondiale 2024 di League of Legends proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Add comment