Cosplay Italian Community

Sabato nel videogioco: 11 novembre 2023

Un evento dedicato al mondo dei videogiochi si terrà sabato 11 novembre 2023 a Monteodorisio, in provincia di Chieti. Si tratta di “Sabato nel videogioco”, una manifestazione organizzata dalla Team Bitstore asd di Lanciano, associazione sportiva dilettantistica che si occupa di e-sport, ovvero di competizioni di videogiochi a livello professionistico.

L’evento, che avrà luogo nell’auditorium Sordello da Goito, dalle ore 14.30 fino a tarda sera, offrirà ai partecipanti la possibilità di cimentarsi in vari tornei di videogiochi, tra cui Fortnite, Fifa, Call of Duty e altri. Inoltre, saranno disponibili simulatori di guida e postazioni da gaming totalmente gratuite, per provare le ultime novità del settore.

A rendere ancora più interessante la giornata sarà la presenza di Eleonora “EleRox”, una delle più famose giocatrici e content creator italiane di Fortnite, il popolare gioco online che conta milioni di fan in tutto il mondo. EleRox, che fa parte della squadra dei Maze esports, sarà ospite d’onore dell’evento e si sfiderà con i partecipanti in alcune partite amichevoli.

“Sabato nel videogioco” è un evento aperto a tutti, grandi e piccini, appassionati e curiosi, che vogliono scoprire il mondo degli e-sport e divertirsi con i videogiochi. L’ingresso è gratuito, ma per ogni informazione vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale di Team Bitstore asd.

L’articolo Sabato nel videogioco: 11 novembre 2023 proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Add comment