Cosplay Italian Community

Reunion 2023: 25 e 26 novembre 2023

La “Reunion” giunta alla XIX edizione, è la convention annuale degli amanti della fantascienza – indipendentemente dalla saga o dal franchise – caratterizzata da una meravigliosa atmosfera famigliare in cui condividere al meglio le proprie passione.  L’appuntamento, organizzato dallo Stic-Al Star Trek Italian Club “Alberto Lisiero” e da Ultimo Avamposto,  è, come sempre, all’Hotel Mediterraneo Riccione, nel weekend e del 25 e 26 novembre 2023!

Durante la Reunion i partecipanti potranno partecipare a giochi e tornei ispirati alle proprie serie di fantascienza preferite! Ci saranno proiezioni, sfilate di costumi, incontri con gli attori e tanto altro con cui passare un week-end all’insegna del divertimento! Incontrerete tanti amici con cui condividere la vostra passione e non mancheranno tante opportunità per conoscere nuovi appassionati e divertirsi insieme!

Prima ospite annunciata per la Reunion 2023: Silvia Califano, artista, inchiostratrice e disegnatrice, docente alla Bugs Academy dove insegna, nei corsi di fumetto e in workshop, introduzione al linguaggio del fumetto. Da una galassia lontana lontana arriva invece il leggendario Chris Bunn! Attore poliedrico e stuntman racconterà ai presenti la sua esperienza nella trilogia classica di Guerre Stellari, ma anche in 007, Superman e tante altre pellicole!

Per ulteriori informazioni: reunionitaly.it.

L’articolo Reunion 2023: 25 e 26 novembre 2023 proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Add comment