Cosplay Italian Community

Anche in Italia: LEC Season Finals Cinema Viewing Party

Il 10 settembre arriva nei The Space Cinema “League of Legends – Emea Championship Final 2023”. In particolare nelle sale di Cerro Maggiore, Rozzano, Limena, Roma – Parco de’ Medici e Nola. Domenica 10 settembre gli spettatori assisteranno alle LEC Season Finals, il culmine dell’anno agonistico in EMEA, con le migliori sei squadre nazionali. La diretta da Montpellier sarà commentata in lingua italiana.

I campioni di LEC Inverno, Primavera ed Estate si assicureranno automaticamente un posto nelle LEC Season Finals, mentre i posti rimanenti e la classifica generale saranno decisi dai punti del campionato. Le sei squadre si sfideranno per dimostrare il loro dominio e per avere la possibilità di rappresentare l’EMEA sul palcoscenico internazionale del Campionato mondiale di League of Legends.

È possibile acquistare i propri posti in sala visitando il sito di The Space Cinema, al seguente link: thespacecinema.it/extra/league-of-legends-emea-championship-final-2023.

L’articolo Anche in Italia: LEC Season Finals Cinema Viewing Party proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Add comment