Cosplay Italian Community

Everybody 1-2-Switch! in tour in Italia

Everybody 1-2-Switch! non è solo l’ultimo party-game di Nintendo, ma è anche una nuova esperienza interattiva di gruppo che incarna perfettamente la missione del colosso nipponico dei videogiochi. Uscito il 30 giugno su Nintendo Switch, questo titolo offre alle persone di tutte le età la possibilità di sperimentare un modo tutto nuovo di fare festa insieme, senza che sia necessaria esperienza videoludica. Per rendere indimenticabile l’estate in arrivo Everybody 1-2-Switch! farà tappa in tutta Italia portando con sé 17 minigiochi semplici e intuitivi che intratterranno fino a 100 persone contemporaneamente con l’utilizzo dello smartphone, dando vita a un concetto di divertimento inedito. A luglio e ad agosto, lidi e luoghi iconici d’incontro del Bel Paese sono pronti a offrire momenti unici in compagnia di familiari, amici e nuove conoscenze.

A inaugurare il tour estivo all’insegna del gioco in compagnia di Everybody 1-2-Switch! ci pensa Fuorimano OTBP, il luogo di tutti e per tutti che ha conquistato il cuore dei milanesi. Il sipario si aprirà venerdì 7 luglio dalle ore 20:00 alle ore 24:00 e mercoledì 19 luglio dalle ore 20:00 alle ore 23:00. Il divertimento non tarderà a raggiungere presto il resto d’Italia grazie alle tappe presso Ostello Bello, il luogo di incontro dei viaggiatori nato dalla passione per il mondo e da un genuino spirito di condivisione che ben rappresenta l’essenza del party-game. Qui, gli appuntamenti saranno dalle ore 18:30 alle ore 20:30 di sabato 8 luglio nella sede di Milano, sita in Duomo e, dalle ore 19:00 alle ore 21:00 di martedì 11 luglio a Napoli, mercoledì 12 luglio a Como, giovedì 14 luglio di nuovo a Milano, questa volta in Centrale, mercoledì 19 luglio a Genova, giovedì 20 luglio a Firenze, giovedì 27 luglio a Roma e domenica 6 agosto ancora a Napoli, presso il nuovo ostello dichiarato tra i più belli del mondo.

Per i più festaioli non mancheranno inoltre una serie di rendez-vous per spillare felicità e divertimento presso Doppio Malto, il locale “che non c’era” e che nei mesi a venire avrà una s-pinta in più. Everybody 1-2-Switch!, infine,si impegnerà a dare spettacolo anche in spiaggia per rinfrescanti sfide in compagnia: sono infatti in arrivo durante tutto il mese di agosto una serie di appuntamenti nei lidi preferiti dagli italiani per vivere in pieno la portabilità di Nintendo Switch.

Qualsiasi occasione è buona per radunare amici e parenti e lanciarsi in sfide coinvolgenti e sempre diverse grazie ai 17 minigiochi di Everybody 1-2-Switch! La modalità Joy-Con permetterà di giocare fino a 8 giocatori in due squadre per scoprire chi ha l’affinità migliore gonfiando palloncini o correndo verso la vittoria in unastaffetta 400m. Per animare le feste più numerose, inoltre, il divertimento è assicurato grazie alla modalità smartphone che coinvolge da 2 a 100 persone divise in 2 gruppi per vivere il pieno potenziale di questa esperienza interattiva unica e inimitabile. Tutti insieme appassionatamente, si potrà giocare a Bingoo fotografare l’ambiente per catturare i giusti colori. Sono previsti anche dei minigiochi compatibili sia con i Joy-Con sia con gli smartphone: dal mitico Un, Due, Tre, Stella! a domande di cultura generale e tanti altri giochi ancora. Non manca inoltre una modalità singola che metterà tutti contro tutti con Festa Bingo e Mix di Domande: la sfida definitiva che permetterà di personalizzare i quesiti per adattarli letteralmente a ogni occasione!

L’articolo Everybody 1-2-Switch! in tour in Italia proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Add comment