Cosplay Italian Community

Chi è Lara “laryneko” Bonetti?

La passione di Lara (in arte laryneko) nasce nel 2013 quando, grazie ai suoi compagni di scuola, scopre questo mondo che racchiude tutto quello che l’ha sempre appassionata, come il disegno, la scultura e la recitazione. Da quel momento ha prodotto cosplay di tantissimi personaggi diversi, tratti da anime, cartoni e soprattutto videogiochi, proponendone di sempre più elaborati.












Tra i cosplay di cui va più fiera ci sono Ana (Overwatch), Bayonetta (Bayonetta 2), Red (Transistor), Tina (Borderlands 3), Urbosa (BotW), Zagreus (Hades) Vi (Arcane) e le sue armature di Monster Hunter. Ad oggi si è specializzata come make-up artist e props maker, producendo da sola ogni parte dei suoi lavori, ritenendo che la creazione del proprio cosplay è parte integrante di questa forma d’arte.

Superando la propria insicurezza, negli ultimi anni ha iniziato a partecipare a gare cosplay aggiudicandosi diverse gare come il Rimini Comix ’21, Gamesweek ’21, Novegro ’22 e Grazzano Viscomics ’22.

La sua pagina ufficiale è facebook.com/larynekocosplay.

L’articolo Chi è Lara “laryneko” Bonetti? proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Add comment