Cosplay Italian Community

Sara Martin in arte Aylin Cosplay

Sara Martin, Aylin Cosplay, si avvicina al mondo cosplay nel 2014 e solo l’anno dopo sale per la prima volta su un palco, da quel giorno non ha più potuto smettere di ricreare nel miglior modo possibile i suoi personaggi preferiti. Da sempre è attratta dal pensiero di realizzare armature e dall’imparare ad utilizzare tutti i possibili materiali! Forex, foam, worbla, resine… Tutto può essere usato per ricreare il proprio personaggio preferito ed è per questo che non si è mai focalizzata su un’unica tecnica imparando anche ad utilizzare la stampa 3d e il laser cutting, unendo  l’arte classica del cosplay alle nuove tecnologie.

“Sono una ragazza semplice, amo il cosplay e le mille sfumature di questa passione…”.

 

Il momento più bello della sua avventura cosplay è stato a Lucca comics and games 2017 dove vince il Campionato Nazionale Cosplay, un’emozione unica che le ha dato la carica per creare costumi sempre più belli!















Per scoprire lo straordinario talento di Sara, vi consigliamo di visitare la sua Pagina Facebook e il suo stupefacente Shop su Etsy.

L’articolo Sara Martin in arte Aylin Cosplay proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Add comment