Cosplay Italian Community

Who is Christina Volkova?

Christina Volkova è attiva nel mondo del Cosplay dal 2014, inizia avvicinandosi a questa passione con dei costumi realizzati grazie all’aiuto di sua madre. Dopo poco decide che tutto sarebbe stato curato da lei, cercando di imparare ogni singola fase di lavorazione di ogni costume. Ama curare tutti i dettagli, la parte sartoriale, l’oggettistica, il make-up, e lo styling delle parrucche. Non ha paura di iniziare nessun progetto nuovo e cerca sempre di imparare tutte le competenze che sono necessarie per i costumi.









Ama l’universo del famoso videogioco “The Witcher”, per le sue storie mozzafiato, per le personalità forti e ben delineate dei vari protagonisti e il design “follemente belli”. Triss Merigold è il suo personaggio preferito, e grazie a questo suo Cosplay è stata notata in tutto il mondo, grazie alla cura manicale per il Cosplay che ha realizzato e anche per la sua incredibile somiglianza! La creazione del suo abito alternativo era solo una questione di tempo: è riuscita a creare un vestito perfetto, considerando che non aveva mai ricamato a mano prima. Segnaliamo alcuni dei suoi Cosplay più belli tra i quali Merida da The Brave, Ciri da The Witcher, Arno da Assassin’s Creed: Unity e la stupenda Sylvanas Windrunner da World of Warcraft. Per il Cosplay è un’ottima opportunità per sviluppare se stessi e acquisire esperienze sempre nuove e interessanti. 

Pagine ufficiali: Facebook: facebook.com/ChristinaCosplayRus/

Patreon: patreon.com/RedhairedChristina

L’articolo Who is Christina Volkova? proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Add comment