Cosplay Italian Community

Rome Videogame World: dal 24 al 26 maggio 2024 a Cinecittà World

Il Rome Videogame World offre tre giorni di divertimento per bambini, ragazzi, genitori ed appassionati dei videogiochi, con una vasta gamma di attività da svolgere. Questo evento raccoglie l’esperienza pluriennale del festival Rome Videogame Lab, ed è un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti del mondo dei videogiochi. Dal 24 al 26 maggio 2024, presso lo Spazio Eventi di Cinecittà World, ci saranno laboratori dedicati a Minecraft, piste per sfidarsi a Mario Kart, simulatori di guida e cabinati originali di Arcade Story, che includono giochi come Taiko No Tatsujin, Pac Man e Donkey Kong. Si tratta di un’occasione unica per mettersi alla prova e divertirsi immersi nell’universo dei videogiochi.

Ma le sorprese non finiscono qui! Sabato 25 maggio, alle ore 17, lo spettacolo “Moviemania” offrirà un tributo musicale rock alle colonne sonore più celebri della storia del cinema, con incursioni nel mondo dei videogiochi. Un’esperienza coinvolgente e emozionante che includerà brani da Star Wars, Ritorno al futuro, Terminator, Avengers e molti altri. La giornata di Domenica 26 maggio sarà caratterizzata dalla presenza delle armature giganti Hulk Buster, Warhammer e Bumble Bee di Wasama Creative Factory, che interagiranno con il pubblico in un walking show pieno di magia e fantasia.

Non perdere questa fantastica opportunità! Acquista il tuo biglietto al prezzo speciale di 19 € per avere accesso al Parco + Rome Videogame World, utilizzando il promocode: VIDEOGAME.

RomeVideoGameWorld è realizzato con la produzione esecutiva di Q Academy e si ringrazia ACER per il supporto tecnico. Per ulteriori informazioni, contattare: info@romevideogamelab.it.

L’articolo Rome Videogame World: dal 24 al 26 maggio 2024 a Cinecittà World proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Add comment