Cosplay Italian Community

Cairo Montenotte si trasforma in Hogwarts per la Notte Bianca a tema Harry Potter

Il 26 luglio 2024, Cairo Montenotte, in provincia di Savona in Liguria, si trasformerà in un vero e proprio scenario magico con l’attesissima Notte Bianca a tema Harry Potter. Dalle 16:00 fino a mezzanotte, le strade del centro storico si trasformeranno in un incantevole scenario ispirato a Hogwarts.

L’evento, organizzato da CogoComix & Cosplay On Ice, inizierà alle 16:00 con una coinvolgente caccia al tesoro per grandi e piccini, che vedrà i partecipanti muoversi tra le tappe collocate in vari negozi del centro.

Durante tutta la serata, il “Quidditch Magic Tour” offrirà animazione a tema, con la partecipazione delle classi di Hogwarts e della mascotte gigante dello Snaso. Alle 18:30, si svolgerà un raduno cosplay a Porta Soprana, seguito dalla parata dei cosplayer lungo Via Roma, Piazza della Vittoria e Via dei Portici.

I locali del centro proporranno per tutta la serata aperitivi e cene tematiche, arricchendo l’atmosfera magica dell’evento. Non mancheranno gli spettacoli di danza a cura della scuola Asd ‘La danza è Atmosfera Danza’, che animeranno la serata con performance incantevoli.Inoltre, attori sparsi per le vie di Cairo Montenotte intratterranno il pubblico con monologhi tematici, completando così una serata all’insegna della magia e del divertimento.

L’articolo Cairo Montenotte si trasforma in Hogwarts per la Notte Bianca a tema Harry Potter proviene da CorriereNerd.it.

Add comment