Cosplay Italian Community

Celebrità che hanno indossato i panni della Principessa Leia

Numerose sono le donne dello spettacolo che hanno vestito i panni della principessa Leia nella sua versione più sensuale, ossia la versione schiava di Jabba.  Troviamo questo costume indossato da Olivia Munn, Jennifer Aniston in Friends, Kim Kardashian, Kristen Bell in Fanboys, Paula Labaredas, Melissa Joan Hart con una sua versione personalizzata, Alessandra Torresani, Blanca Blanco  (Star Trek Equinox: The Night of Time). Ce ne sono ovviamente molte altre che non ho inserito e alcune sono un po’ volgarotte. La maggior parte di loro indossa la versione targata Rubies del costume realizzata in gomma, mentre la Munn sfoggia la vera e propria replica utilizzata anche da alcune ragazze della Rebel Legion.

Direttamente da Stranger Things troviamo Millie Bobby Brown, che in molti avrebbero visto bene nei panni di Leia, ha indossato il classico abito da senatrice ad Halloween, assieme a Sadie Sink che veste i panni di Rey. Questo costume è stato indossato anche da Sophie Bush, Tina Fey e Danica Mckellar. Nella versione classica troviamo anche Sarah Michelle Gellar.

Aggiorno con alcuni personaggi di cui mi sono ricordata in seguito… Lois e Peter Griffin, anche se non sono star in carne e ossa hanno comunque omaggiato la principessa.

Fateci sapere se ci sono altre star che hanno vestito i panni della principessa Leia.

L’articolo Celebrità che hanno indossato i panni della Principessa Leia proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Add comment