Cosplay Italian Community

Cento metri di Cosplayer al Ponte…aspettando il Lucca Comics

Dopo lo straordinario successo della precendente edizione, domenica 1 ottobre dalle 14,30 a Ponte Buggianese in piazza Banditori torna l’evento “Cento metri di Cosplayer al Ponte…aspettando il Comics”. In attesa dell’evento mondiale di Lucca a fine ottobre i Cosplayer avranno modo di esibire e testare i propri costumi curati nei minimi dettagli dei personaggi dei cartoni, film e manga.

Ma non è tutto, perché ci saranno anche altre iniziative per rendere il pomeriggio ancora più ricco e vario.  alle 14,30 si terrà anche la consueta “Sfilata a 4 zampe“ a favore del Canile Hermada (Non competitiva). Anche quest’anno ci sarà la Sfilata Mostruosa dei costumi di Halloween di Dini Shopping e sfilata bimbi di QQSETTETE.

Non mancherà la bancarella dei dolci per la merenda e con Expo Arts & Gadget.L’iniziativa è organizzata dal Centro commerciale naturale di Ponte Buggianese con il sostegno di Confesercenti e con il contributo del comune di Ponte Buggianese

L’articolo Cento metri di Cosplayer al Ponte…aspettando il Lucca Comics proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Add comment