Cosplay Italian Community

Chi è Alessio Caravello?

Alessio Caravello, vincitore del premio miglior videogioco durante l’edizione 2022 di TorreCon, è un cosplayer dal 2021 con un passato da original dove interpretando molti personaggi caratteristici del mondo fumettisco e cinematografico. Ad Alessio , sui social conosciuto come “il Cacciatore33“, piace interpretare con passione e determinazione ogni singolo suo personaggio per poter trasmettere al pubblico ogni singolo dettaglio!








Classe 1989, Alessio, in poco tempo ha realizzato davvero molti cosplay tra i quali spiccano, oltre a quello di Ezio Auditore portato nella convention bresciani, quello “l’agente Barton” (ruolo interpretato Jeremy Renner) con cui ha sfilato alla MilanoFashionweek 2023, e l’iconico Hellboy della celebre casa produttrice “Dark horse”, lo stravagante demone, giunto nella nostra realtà grazie a un rituale nazista e che lavora in un centro per la difesa del paranormale, dove scoprirà il suo duplice destino: distruggere o salvare la Terra……

L’articolo Chi è Alessio Caravello? proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Add comment