Cosplay Italian Community

Chi è Ambra Pazzani?

Ambra Pazzani è una delle cosplayer più note di Italia ed è in attività dal 2012, quando indossò il suo primo cosplay alla fiera del Romics a Roma. Laureata in Ecobiologia alla Sapienza di Roma, sarta formatasi all’Accademia Internazionale d’Alta Moda Koefia di Roma e alla Scuola Centro Moda, attualmente e influencer e social media manager di doppiatori e talent, continua il suo percorso come cosplayer in qualità di ospite alle fiere del fumetto di tutta Italia.












I suoi costumi l’hanno portata a essere selezionata da molteplici aziende per rappresentare i loro marchi e i personaggi di punta delle loro produzioni, anche in qualità di cosplayer ufficiale; tra questi Warner Bros., Nintendo, Ubisoft e Paramount, nonché Diastation, per la quale è stata chiamata a lavorare a Tokyo. Attualmente è attiva su Instagram, TikTok e Twitch.

Per seguire il talento di Ambra vi consigliamo di visitare i suoi profili agli indirizzi: facebook.com/ambra.aura e ambrapazzani.com.

L’articolo Chi è Ambra Pazzani? proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Add comment