Cosplay Italian Community

Chi è Emiliano “emilihorror” Bellani?

Emiliano Bellani in arte @emilihorror è il P.R. del gruppo Saint Seiya Italian Cosplay! Ha iniziato questo viaggio nel mondo del cosplay nel 2018, per vestire un sogno di Bambino mai cresciuto, i Cavalieri dello Zodiaco! Poco dopo aver realizzato il suo sogno nell’indossare le armature dei suoi cavalieri preferiti, insieme ad amici patiti dei Cavalieri dello Zodiaco, hanno dato vita ad una comunità di cosplayer a tema e velocissimamente, insieme a Kety ed Alberto, hanno dato vita allo stand con esposizione delle loro creazioni: elmi, armature, cloth  e quelle create dai loro amici come per esempio quelle del Malvagio Diego Capuozzo.
 
Oltre questo, sempre di creazione propria, offrono i premi per il quizzone a tema Saint Seiya durante gli Eventi. Insomma, la sua o meglio la nostra passione, ha raggiunto i livelli estremi del loro cosmo che brucia più intensamente che mai. Per questo motivo, da diversi anni, organizzano uno dei raduni più grandi d’Italia nella città di Lucca durante l’evento “Lucca Comics”.
 
Ma non solo Saint, anche Sercio e Stagnolasus….no niente …quello è stato un errore di percorso, ma l’importante per loro è:
 
“… divertirsi e divertire”! Questo è per me lo spirito col quale vivo una fiera: incontrare amici, conoscerne di nuovi e ridere, ridere, ridere con tutte quelle persone che vengono a trovarci al nostro stand Saint Seiya Italian Cosplay!”.









L’articolo Chi è Emiliano “emilihorror” Bellani? proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Add comment