Cosplay Italian Community

Chi è Gaia Giselle?

Gaia Giselle  è una cosplayer, streamer e youtuber italiana. Avvicinatasi nel 2011 al mondo del cosplay, inizia a creare i suoi primi costumi, partecipando  sporadicamente a diverse competizioni nazionali, tra le quali spicca la gara nel 2014 al One Piece  Italian Cosplay che vede Gaia come vincitrice del premio per la realizzazione e interpretazione della miglior Nami italiana.












La sua avventura sui social network, inizia nel 2016 con il suo primo video caricato su YouTube,  dove inizia a parlare di cosplay, per aiutare i neofiti ad avvicinarsi a questa passione. In tempi recenti si è spostata sulla piattaforma streaming Twitch, dove la vedete creare in live streaming i  suoi costumi! 

Gaia ha all’attivo più di 80 cosplay, creati nei vari anni in cui è stata parte di questo mondo, che variano da complesse armature ad abiti sartoriali. Oltre ad essere una cosplayer attiva, è anche una videogiocatrice appassionata, che ama immergersi  nei mondi complessi e divertenti delle realtà virtuali!

Per scoprire il talento di Gaia vi invitiamo a consultare tutti i suoi profili disponibili a questo link: linktr.ee/gaiagiselle,

L’articolo Chi è Gaia Giselle? proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Add comment