Cosplay Italian Community

Chi si cela dietro al nome Dwarven Armory?

Dwarven Armory è un laboratorio di costuming del Milanese Gestito da Alex e Derek, due appassionati di cinema, videogiochi e fantasy. Nel corso degli anni hanno realizzato molte centinaia di armature e costumi provenienti da moltissime saghe cinematografiche, videoludiche e letterarie portando i loro lavori in tutto il mondo. Il loro profilo è instagram.com/dwarven_armory; il sito internet è dwarvenarmory.store.









Derek

Fin da piccolo è sempre stato un appassionato di fumetti, film e videogiochi. Nel 2011 decide di dare vita ai propri personaggi preferiti ,iniziando a costruire armature e accessori di ogni genere, arrivando poi al punto di unirsi al brand di Dwarven Armory, incrementando così le proprie capacità lavorative nel mondo del costuming.

Alex

Alex trae la sua passione per il cinema dalla sua infanzia, sempre passata a guardare film scoprendo saghe che lo hanno cresciuto e portato ad avvicinarsi al mondo del costuming, inizialmente come hobby, partecipando a fiere ed eventi cosplay fino a portarlo a fondare Dwarven Armory, un brand che opera nel settore dal 5 anni, il nome Dwarven Armory si traduce dall’inglese come Armeria Nanica, in onore per il suo amore per il Fantasy e in particolare le opere di J. R. R. Tolkien

L’articolo Chi si cela dietro al nome Dwarven Armory? proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Add comment