Cosplay Italian Community

Cosplay Contest + RocKartoons @ Primo Piano di Roma

Sabato 1° Giugno 2024, Roma si prepara ad accogliere un evento straordinario dedicato all’arte che “si crea e si vive”: il Cosplay Contest del “Primo” Piano, in Via Tiburno 33, con ingresso per la cena alle ore 20:00 e l’inizio dello spettacolo alle 21:30. Una serata ricca di emozioni, musica e creatività, dove le sigle dei cartoni animati suonate dai RocKartoons e le performance di tre cosplayer professionisti faranno da cornice a una simpatica gara di costumi.

Il Contest

Durante la serata, i partecipanti avranno l’opportunità di sfilare sul palco con i propri costumi e mettersi alla prova di fronte a un pubblico entusiasta. A presentare l’evento saranno Piero Castiglia, fondatore della community Ghostbusters Italia, insieme a Caterina Ramaccia ed Enrico Ocirne.

Premi e Partecipazione

In palio per il vincitore del contest ci sarà un buono per una cena per due, spendibile presso il locale ospitante. Un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati di cosplay!

Dettagli Logistici

Costo dell’ingresso per chi cena: 5 €
Orario di inizio cena: 20:00
Costo dell’ingresso per chi non cena: 15 € (incluso un cocktail)
Menu: Alla carta

Informazioni e Prenotazioni

Data la limitata disponibilità di posti, la prenotazione è obbligatoria. Per assicurarsi un posto all’evento, è possibile contattare il numero WhatsApp 327 396 5618. Non perdete l’occasione di partecipare a una serata unica, all’insegna del divertimento e della creatività. Per info: facebook.com/events/s/-cosplay-contest-live-contest.

L’articolo Cosplay Contest + RocKartoons @ Primo Piano di Roma proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Add comment