Cosplay Italian Community

Fantasy Time: 10 e 11 febbraio 2024

Il Centro Commerciale “I Marsi” di Avezzano ospiterà l’evento “Fantasy Time” nei giorni sabato 10 e domenica 11 febbraio 2024, offrendo un weekend all’insegna del fantasy. Durante queste due giornate, grandi e piccini, curiosi e appassionati potranno godere di attività ludico-ricreative che doneranno allegria e divertimento. Anche nell’edizione del 2024, il Liceo Artistico “V. Bellisario” di Avezzano sarà presente con gli studenti che, sotto la guida della professoressa Catia Cutigni, esporranno le loro opere ispirate al mondo del fumetto e del fantasy.

Il programma delle attività che animeranno questi due giorni sarà ricco e variegato. L’Area Gaming, curata da Playadice, offrirà momenti di svago e sfida per i partecipanti. L’artista Giorgiana Taurino sarà invece responsabile del Body painting, che trasformerà i visitatori in creature incantate. Sarà presente anche il Truccabimbi, per far sì che anche i più piccoli possano partecipare all’evento nel modo più divertente possibile.

Domenica, a partire dalle 16:00, si terrà la Festa di carnevale con baby dance e saranno offerti gratuitamente zucchero filato e pop corn, rendendo così la giornata ancora più gustosa e festosa.

Questo evento è promosso dal Centro Commerciale “I Marsi” in collaborazione con L’Aquila che Rinasce, il Liceo Artistico “V.Bellisario” e Playadice. Sarà un’occasione unica per entrare nel magico mondo del fantasy e trascorrere un weekend all’insegna del divertimento e della fantasia.

L’articolo Fantasy Time: 10 e 11 febbraio 2024 proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Add comment