Cosplay Italian Community

Il team Pokémon Turin Storm sbarca al Palavillage e vola ai mondiali in Giappone

Non solo palline, racchette e partite di padel: Pikachu, Charmander, Bulbasaur e Squirtle, insieme ai loro allenatori, arrivano al Palavillage! La struttura di Grugliasco (To) diventa Lega Pala Pokémon e domenica 16 luglio si prepara ad accogliere appassionati e amanti di uno dei giochi di carte e e-game più famosi al mondo, ospitando gli allenamenti del team Turin Storm, una delle poche squadre italiane che ad agosto voleranno al torneo mondiale di Pokémon a Yokohama, in Giappone.

Gli allenamenti di domenica 16 luglio saranno aperti a tutti gli appassionati che avranno modo di vedere i campioni cimentarsi in sfide e duelli ma anche di conoscere professori e giocatori esperti che potranno guidarli alla scoperta di segreti, regole e mosse vincenti di uno dei giochi che, secondo ActivePlayer, nel 2023 conta un numero medio di 80.255.089 giocatori attivi nel mondo.


Diventando Lega Pala Pokémon, Palavillage ospiterà, a partire dal prossimo autunno, tornei, iniziative ed eventi del mondo Pokémon. Le Leghe offrono infatti ai giocatori l’opportunità di incontrarsi in un ambiente informale, stringere nuove amicizie, imparare a giocare, avvicinarsi o partecipare ad eventi competitivi, scambiare carte, mettere a punto i propri mazzi o team, partecipare a tornei e aggiudicarsi fantastici premi, il tutto in un ambiente familiare e accogliente.

Divertimento, correttezza, rispetto e senso di comunità sono i principi e lo spirito del gioco Pokémon che si ritrovano anche nei valori promossi quotidianamente da Palavillage che ancora una volta si conferma un luogo di aggregazione per tutti, adulti, bambini, famiglie e amici.

L’articolo Il team Pokémon Turin Storm sbarca al Palavillage e vola ai mondiali in Giappone proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Add comment