Cosplay Italian Community

Intervista a Goku, by Alex Gaiati

M.: Buongiorno Goku, come ci si sente ad essere un Super Sayan?

Goku: Buongiorno a voi redazione!…Beh, ci si sente sicuramente in forma smagliante!

M.: Sono duri gli allenamenti? Quante ore al giorno passi nella stanza dello spirito e del tempo?
Goku: Gli allenamenti sono sempre più duri! (d’altronde se voglio essere il guerriero più forte dell’universo qualche sacrificio dovrò pur farlo, no?….Non saprei, quando sei dentro il tempo “vola”.

M.: Essere un super sayan ti fa avere molte ammiratrici? Se si come la prende tua moglie?
Goku: Più che ammiratrici, le considero mie fan ^_^ …Di solito quando è in buona non mi fa andare a letto a digiuno, se è arrabbiata…volano le padelle! XD

M.: Sappiamo che sei un buongustaio, cosa consigli per pranzo ai lettori di Satyrnet?
Goku: Eheh…di solito a pranzo mangio una dozzina di porzioni di ramen, leggero e gustoso allo stesso tempo. Altrimenti c’è sempre la cara bistecca di dinosauro.

M.: Parlaci del tuo alter ego Alex, cosa ne pensi di lui come cosplayer? Ritieni che ti sappia impersonificare bene?
Goku: Credo che sia una brava persona, sempre pronto ad aiutare il prossimo, come cosplayer non se la cava affatto male, forse ha bisogno di un po’ più di coraggio ^^ Penso che per il momento se la stia cavando molto bene ^_^

M.: Quali sono le ultime e quali le prossime apparizioni di Alex in fiere?
Goku: L’ultima mia apparizione è stata Domenica 6 Maggio alla Fumettopoli di Milano, è andata molto bene, ho conosciuto tante brave persone e tutte molto gentili nei miei confronti.

M.: Sai se ha vinto qualcosa?
Goku: Sì, Alex ha vinto il premio come “miglior coppia” con una sua cara amica (lei faceva Goku da piccolo)… mi ha detto di essere ancora emozionato nel ripensare a quel momento.

M.: Ehi Goku aspetta! Mi dicono dalla regia che ci sarà un compleanno! Si prevedono sorprese?
Goku: Sì, esatto! Sabato 26 Maggio ad Abbiategrasso, in un bellissimo parco comunale situato presso Corso Italia, oppure Piazza Vittorio Veneto. E’ un raduno per cosplayers e non… Possono venire tutti, l’importante è divertirsi e passare una bellissima giornata insieme.

M.: Infine rivelaci, se li sai i suoi segreti! Quale sarà il suo prossimo cosplay?
Goku: Volete sapere quale sarà il prossimo cosplay?…Vi dirò solo questo: “avrà un’aura potentissima…”

M.: E ora un saluto ai lettori di Satyrnet:
Goku:
Un carissimo saluto ai lettori di Satyrnet e un abbraccio a tutti i miei amici che ogni giorno mi sostengono.

Si ringrazia Alex che si è prestato a questa simpatica intervista!






L’articolo Intervista a Goku, by Alex Gaiati proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Add comment