Cosplay Italian Community

La prima edizione del CoopersCon: 2 giugno 2024

I fan del cosplay si preparino a mettere in mostra i loro costumi migliori e a divertirsi come mai prima d’ora, perché si avvicina la prima edizione del CoopersCon, l’evento più atteso dell’anno al Cooper’s Usago, in Via Val Cosa, 12 a Usago di Travesio (PN)! L’appuntamento è per il 2 giugno 2024 per trascorrere una giornata interamente dedicata al mondo del cosplay, dei manga, dei fumetti e dei cartoni animati in collaborazione con Teamangels_Touranimation.

Gli appassionati potranno partecipare a un Contest Cosplay, sfidandosi a colpi di costumi e interpretazioni dei loro personaggi preferiti, con una giuria d’eccezione pronta a premiare i migliori partecipanti.

In programma ci saranno spettacoli, sessioni di karaoke libero, una cena a tema e musica con un DJ che farà ballare tutti con colonne sonore di anime e cartoni animati, per rimanere immersi in questo magico mondo fino a tarda sera. Saranno presenti fotografi e videomaker per immortalare i momenti più belli dell’evento. La giornata inizierà con la consegna delle chiavette contenenti i brani/video dei partecipanti, seguita dall’inizio del Contest Cosplay alle 15. A seguire, la cena a tema e la musica con il DJ, che proporrà sigle e brani famosi dei cartoni animati.

Si ricorda che l’iscrizione al Contest Cosplay è vincolata alla prenotazione della cena a tema anime. Tutti i dettagli e il regolamento dell’evento sono disponibili al seguente link: https://pro.pns.sm/hoqo6qm.Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 3472383810.

L’articolo La prima edizione del CoopersCon: 2 giugno 2024 proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Add comment