Cosplay Italian Community

La prima edizione di Torri FantaComics: 21 e 22 settembre 2024 a Parma

La prima edizione di Torri FantaComics, che si terrà il 21 e 22 settembre 2024 a Parma. Si tratta di è un evento unico nel suo genere che mira a portare la cultura pop, comics, fantasy e nerd direttamente al pubblico, fuori dai tradizionali circuiti fiere. L’area cortilizia del presso l’area cortilizia del Centro Commerciale EuroTorri, situato in via Bormioli Rocco 33/a-43122, si trasformerà in un vero e proprio mondo fantastico, con più di 300mq di esposizione all’aperto, ma al riparo da eventuali intemperie.

Torri FantaComics si prefigge di essere un evento completamente accessibile, sia nei servizi offerti che nell’eliminazione di barriere architettoniche. In questa prima edizione, ci saranno espositori selezionati del settore, intrattenimento cosplay e workshop tematici tenuti da scrittori e illustratori.

Non perdere l’appuntamento del 21 e 22 settembre al Centro Commerciale EuroTorri per vivere un’esperienza unica e coinvolgente nel mondo della cultura pop e fantasy. Ti aspettiamo per scoprire insieme un universo di immaginazione e creatività: per informazioni e per prenotare il proprio stand è attivo un apposito link!

L’articolo La prima edizione di Torri FantaComics: 21 e 22 settembre 2024 a Parma proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Add comment