Cosplay Italian Community

La quarta edizione di “Moh Modugno Comic Con” 3 settembre 2023

Moh Modugno Comic Con”,, la manifestazione annuale dedicata al mondo dei fumetti, anime e videogiochi, torna ancora una volta a Modugno il prossimo 3 settembre. L’evento si svolgerà nelle zone di: Corso Umberto I, nella biblioteca comunale e in Piazza Sedile. Promette una giornata piena di divertimento, intrattenimento e sorprese per tutti gli appassionati.

Tra le tante attrazioni principali di quest’anno ci sarà la presenza di importanti associazioni del settore (Compagnia della Rosa e della Spada, Apulia Cosplay, ALA, Dadi e Meeple society, Ohana Cosplay, One shot Softair Team, Blaster Italy, Beroler, Real Avengers Italian Cosplayers, Bruum Escape) che offriranno ai visitatori la possibilità di partecipare a giochi da tavolo, giochi di ruolo dal vivo, SoftAir, scherma storica europea, blaster sportivo, ed entrare nel mondo del cosplay.

Inoltre, esperti del settore cosplay (Meet and Greet con ospiti Seshira Sandy, Shizuka, Flower Lynne, Mira, Mimikyu) saranno a disposizione dei partecipanti per condividere consigli per creare i migliori costumi e accessori. Ma non finisce qui! Durante la giornata ci saranno performance di K-pop dance da parte di gruppi di ballerini (QT dream, Zero O’ clock), ragazzi che possiedono una passione per il ballo.

Una delle attività più attese è sicuramente la gara cosplay, (condotta da Lady Nakama) dove tutti avranno l’opportunità di sfoggiare i costumi dei propri personaggi preferiti. La giuria selezionerà i migliori partecipanti, che riceveranno fantastici premi. Inoltre, non mancherà certo la musica live: la band “Ipergalattici” suonerá per noi le sigle più belle dei cartoni animati più iconici! ù

 

 

L’articolo La quarta edizione di “Moh Modugno Comic Con” 3 settembre 2023 proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Add comment