Cosplay Italian Community

Le Notti della Luna 2023 si tingono della magia di Harry Potter

Venerdì 28 e sabato 29 luglio 2023, nelle vie del centro di Santarcangelo di Romagna si terrà la Quarta edizione de “Le Notti della Luna“: l’appuntamento dedicato alla magia, alla cartomanzia, l’esoterismo, il benessere. Due giorni di magica atmosfera tra cartomanzia, musiche ancestrali, esotorismo magia e benessere. Ogni sera ben 10 cartomanti sono a disposizione per per consulti che sveleranno il proprio destino. Con loro, tantissimi artisti di strada e gruppi musicali riempiranno di atmosfera sognante le vie del centro di Santarcangelo e ti trasporteranno in un sogno estivo. Inoltre, lezioni gratuite di Yoga e massaggi per il benessere del corpo e e della mente.
Non si può parlare di Magia senza dover citare Harry Potter e tutti i personaggi iconici creati da J.K. Rowlining! Per tutti gli appassionati, durante l’evento “Le Notti della Luna“, in via Matteotti, saranno allestiti i “Giochi della Scuola di Magia di Santarcangelum” in compagnia dell’associazione Hogsmeade: un evento nell’evento per passare del tempo con voi nelle magiche Atmosfere di Hogwarts.
Dalle 21:00 il preside Albus Silente accoglierà i professori, i capo-casa, e gli studenti per aggiornarli sulle nuove direttive emanate dal Ministero della Magia. Verranno inoltre sottoposti ad esame e smistamento nelle varie case gli aspiranti nuovi studenti e verranno effettuati gli esami Gufo e Mago. Ovviamente non mancheranno lezioni, svago e tante foto.

L’articolo Le Notti della Luna 2023 si tingono della magia di Harry Potter proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Add comment