Cosplay Italian Community

Milk and Tea Cosplay

Sotto il nome di Milk and Tea Cosplay si nascondono due cosplayer, Annalisa e Serena,appassionate di fiabe e di costumi fatti in casa che usano questo loro amore per creare o rivisitare in chiave Steampunk personaggi esistenti o inventati. Emerse nel 2015 come vincitrici del premio “San Marino Comics” presso lo Steamfest di Roma, hanno poi collezionato la vittoria della gara original presso l’Aniene Comics di Bagni di Tivoli; particolari e divertenti sono i loro costumi ispirati allo Stregatto e al Cappellaio Matto di “Alice nel paese delle meraviglie” che oramai suscitano la curiosità di grandi e piccini in ogni fiera in cui sfilano.












Il blog di Annalisa e Serena è nato per condividere e raccogliere idee da appassionati del cosplay e non, oltre che a presentare i loro lavori ultimati e quelli in cantiere; troverete una vasta galleria di foto e magari anche qualche tutorial da cui prendere spunto.

https://milkandteacosplay.wordpress.com/

https://www.facebook.com/MilkAndTeaCosplay/

L’articolo Milk and Tea Cosplay proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Add comment