Cosplay Italian Community

Samba Comics: domenica 14 aprile 2024

Il Parco del Campagnol a San Martino Buon Albergo si prepara ad accogliere un evento straordinario per tutti gli appassionati di fumetti, videogiochi e cosplay. “Samba Comics è il nome di questa manifestazione che si terrà domenica 14 aprile, dalle 10.00 alle 19.00, grazie all’organizzazione della Proloco San Martino Buon Albergo.

L’intera giornata sarà dedicata al mondo della cultura geek, con attività e intrattenimenti pensati per soddisfare le esigenze di tutti i partecipanti. Numerosi stand saranno allestiti con fumetti, gadget e videogiochi per far vivere un’esperienza unica a tutti i presenti.

Ma le sorprese non finiscono qui, vista la presenza di una sfilata cosplay che permetterà a tutti i partecipanti di sfoggiare i propri costumi preferiti e magari vincere una premiazione speciale dedicata alla creatività e all’estro dei partecipanti.

Samba Comics” si propone come un appuntamento da non perdere per tutti coloro che amano immergersi nel fantastico mondo dei supereroi, dei personaggi dei videogiochi e dei protagonisti dei fumetti. Non fatevi scappare questa occasione unica di divertimento e fantasia, vi aspettiamo numerosi per una giornata indimenticabile!

Per info: facebook.com/events/1092085585346919.

L’articolo Samba Comics: domenica 14 aprile 2024 proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Add comment