Cosplay Italian Community

SkyForge Sabers: le spade laser made in Italy

Tutto è iniziato in tenera età quando c’erano ancora le VHS e i televisori a tubo catodico..un bambino aveva 3 videocassette di Guerre Stellari e molto tempo libero.. Dopo anni a fantasticare quel bambino, Enea Chiebao cresce e intanto escono altri 3 episodi… Nasce un’idea, più un sogno..che qualche tempo dopo diventa realtà! Quel ragazzo ora possedeva una vera spada laser! Ma il ragazzo è curioso, la smonta, la rimonta, sperimenta.. Gli anni passano e quel ragazzo diventa il figurante di Luke Skywalker per Rebel Legion Italian Base e da li la creatività vola! Immerso totalmente nel mondo di Star Wars, studia, impara, prova e riprova e finalmente oggi è qui, per far diventare anche i vostri sogni realtà! Dopo anni di ricerche, fallimenti e successi, SkyForge Sabers è nata per offrirvi le Spade Laser che avete sempre sognato di possedere! Spade Laser non solo da esposizione ma anche da combattimento, testate per resistere agli urti più violenti, adatte ai combattimenti più vigorosi, dotate di una sorgente luminosa veramente impressionante e arricchite da potenti effetti sonori!

 

SkyForge Sabers è una fucine italiana che si è imposta, grazie al talento di Enea, in tutto il mondo. Si occupa principalmente della creazione di spade laser per il LightFencing, il combattimento sportivo / coreografico che sta prendendo sempre più piede non solo nel nostro paese. L’azienda di Enea è una vera e propria eccellenza che cresce di giorno in giorno proponendo lightsaber sempre nuove con tecnologie prototipate per un’esperienza di combattimento davvero stellare! Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di SkyForge SabersSe inoltre volete essere sempre aggiornati sulle novità, potete visitare anche la pagina Facebook, o il canale YouTube.

L’articolo SkyForge Sabers: le spade laser made in Italy proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Add comment