Cosplay Italian Community

Who is Tine Marie Riis?

Tine Marie Riis è norvegese ed è cosplayer dal 2009. I suoi costumi spaziano da quelli tratti da videogiochi come League of Legends, Legend of Zelda e World of Warcraft, o da progetti tratti da anime come Tokyo Mew Mew, Pokemon e My Little Pony. Tine Marie ama moltissimo i videogiochi e il cosplay, ogni suo nuovo progetto è strettamente legato alle sue più grandi passioni. Da sempre una gamer accanita, ha iniziato con Mario e Duck Hunt su Nintendo NES, per poi appassionarsi a giochi per il pc come Red Alert.
















Ha utilizzato molteplici console della Nintendo ed è una grandissima fan di Zelda, League of Legends e Warcraft. Si è poi appassionata a diversi anime come Inuyasha, Digimon e Tokyo Mew Mew, e proprio grazie al cosplay ha potuto dare sfogo a quella vena creativa che le appartiene sin da quando era piccola. Tine Marie è anche una modella, spesso ha modo di utilizzare parte dei suoi cosplay ed accesori per alcuni shooting. Il cosplay inoltre le ha permesso di vincere numerosi premi e riconoscimenti e di presenziare come ospite a molte convention nel mondo.

Pagina facebook di Tine Marie Riis

L’articolo Who is Tine Marie Riis? proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Add comment