Cosplay Italian Community

Zero Latency vr Race

Sei pronto per essere trasportato in nuovi mondi per un’esperienza di gaming straordinaria? Iscriviti gratuitamente per entrare nell’arena di “Zero Latency vr Race” e giocare nelle giornate di sabato 30 settembre e domenica 1°ottobre 2023.

Partecipare è facile! Basta  accedere al link book.me.it/wow/ , inserire i tuoi dati, decidere se essere inserito dal sistema in un team, oppure inventare un nome di battaglia e iscriverti e far iscrivere i tuoi amici con lo stesso nome.  Si può giocare in ‘scontro’ diretto” a “Sol Raiders” oppure in “best score” a “Far Cry“. I gruppi per lo scontro diretto sono da 4 partecipanti, per il best score sono da 8 partecipanti.

Per iscriversi c’è tempo fino al 28 settembre, ed entro venerdì 29/09 alle ore 14:00 si riceverà orario e dati di inizio del torneo. Tutto si svolgerà fra sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre 2023.

I vincitori saranno premiati con buoni da spendere all’interno del centro commerciale The Wow Shopping Centre, biglietti per giocare a Zero Latency Fiumicino e biglietti per il cinema UCI di Parco Leonardo.

Che aspetti? Diventa il tuo avatar, all’interno del gioco, utilizzando una tecnologia all’avanguardia, le esperienze VR coinvolgenti trasporteranno te ed i tuoi amici nello spazio e in arene futuristiche. Esplora, interagisci, sopravvivi e vinci! E’ gratis!

L’articolo Zero Latency vr Race proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Add comment